馃尶 Mercoledì 25 Febbraio: Tra gli Ulivi e i Sapori di Civezza
Unisciti a noi per un mercoledì all'insegna della natura e della tradizione. Questa volta esploreremo i dintorni di Civezza, un borgo incantato dove il tempo sembra essersi fermato, camminando tra antiche mulattiere, uliveti argentati e freschi boschi.
Il Percorso
L'escursione è un anello panoramico che ci permetterà di respirare l'aria buona della macchia mediterranea, ammirando il paesaggio collinare che digrada verso il mare.
Lunghezza: 6 km circa
Dislivello: 180 m
Difficoltà: Facile/Media (adatta a chiunque abbia un minimo di abitudine a camminare)
Il Momento Conviviale
Come da tradizione, la fatica (poca!) sarà premiata a tavola. Concluderemo la nostra passeggiata proprio nel cuore del paese, presso il ristorante locale, per un pranzo tipico che profuma di casa.
Il protagonista del menù sarà il piatto principe della zona: Stoccafisso e Patate, cucinato secondo la ricetta tradizionale.
Dettagli Logistici
Ritrovo: Ore 9:00 a Civezza (ingresso del paese).
Fine attività: Dopo il pranzo.
鈿狅笍 Nota Importante: I posti al ristorante sono limitati! Per assicurarci la tavolata e non restare a bocca asciutta, ti invitiamo a prenotare il prima possibile.
Non farti scappare questa giornata di relax e buona compagnia. Come dice sempre qualcuno di nostra conoscenza, concediti ancora "10 minuti" di bellezza prima di tornare alla routine!
